COW PARADE, mucca o bufala?

 COW PARADE é la più importante mostra internazionale d’arte contemporanea open air, ed ha già toccato nel suo cammino con un successo straordinario(?) oltre 40 città da New York a Parigi, da Tokyo a Londra. E adesso tocca a Roma, la mandria di mucche più pazza del mondo, burlesche, ironiche, scherzose, oniriche, spettacolari, raffinati simboli di un’arte contemporanea in perfetta fusione con il concetto di modernità urbana e di antiche atmosfere monumentali, … o no!

Per la prima volta dall’8 maggio al 4 luglio, decine di raffinate “mucche d’autore” arrederanno anche le più belle piazze della capitale che vedranno l’esposizione di queste particolari installazioni realizzate in vetroresina a dimensione naturale, firmate dalla creatività dei numerosi artisti che le hanno trasformate in vere e proprie opere d’arte.

Annunci

Un pensiero su “COW PARADE, mucca o bufala?

  1. cinzia69 ha detto:

    NE HO VISTA UNA!!!!! ero nel piacentino per una gita fuori porta e ad un certo punto eccola: c’era una mucca tutta colorata in mezzo ad un’aiuola. Il mio bimbo di 5 anni era incredulo ma anche lui quando ha realizzato si è divertito un sacco. Bell’idea, molto simpatica.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...