COW PARADE é la più importante mostra internazionale d’arte contemporanea open air, ed ha già toccato nel suo cammino con un successo straordinario(?) oltre 40 città da New York a Parigi, da Tokyo a Londra. E adesso tocca a Roma, la mandria di mucche più pazza del mondo, burlesche, ironiche, scherzose, oniriche, spettacolari, raffinati simboli di un’arte contemporanea in perfetta fusione con il concetto di modernità urbana e di antiche atmosfere monumentali, … o no!
Per la prima volta dall’8 maggio al 4 luglio, decine di raffinate “mucche d’autore” arrederanno anche le più belle piazze della capitale che vedranno l’esposizione di queste particolari installazioni realizzate in vetroresina a dimensione naturale, firmate dalla creatività dei numerosi artisti che le hanno trasformate in vere e proprie opere d’arte.
NE HO VISTA UNA!!!!! ero nel piacentino per una gita fuori porta e ad un certo punto eccola: c’era una mucca tutta colorata in mezzo ad un’aiuola. Il mio bimbo di 5 anni era incredulo ma anche lui quando ha realizzato si è divertito un sacco. Bell’idea, molto simpatica.